Il progetto Palazzo Libeccio Novara prevede la realizzazione di una palazzina di sole 18 unità abitative, coniugando architettura moderna, tecnologie di ultima generazione e classe energetica A4 per offrire un assoluto comfort abitativo e garantire un alto risparmio energetico. I materiali di costruzione e delle finiture sono stati scelti con particolare attenzione allo scopo di rendere l’intera costruzione moderna, raffinata e di un livello superiore. A tal fine si è dato molto risalto alla funzionalità degli spazi abitativi, curando già dalla fase di progettazione i singoli dettagli, quali espressione di alta qualità.
Palazzo Libeccio è identificato come edificio nZEB, ossia un edificio in grado di provvedere alla produzione del fabbisogno energetico riducendo al minimo i consumi e l’impatto ambientale, grazie anche alla presenza dell’impianto geotermico, dell’impianto fotovoltaico e del solare termico. Gli edifici nZEB, sono edifici sostenibili, progettati per consumare meno energia per il riscaldamento, raffrescamento, produzione di acqua calda sanitaria, ventilazione ed illuminazione. Ecco perché questa è la residenza perfetta per scegliere di vivere secondo i principi più avanzati di sostenibilità, senza rinunciare al comfort.
Palazzo Libeccio sorge a Novara, in un contesto tranquillo e perfettamente servito, a pochi passi dal centro storico, collegato da una comoda pista ciclabile. La vicinanza a mezzi di trasporto pubblici e ad innumerevoli servizi, parchi verdi, scuole, centri sportivi, ristoranti e negozi per lo shopping rendono Palazzo Libeccio lo scenario perfetto per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare al comfort della dimensione cittadina.
Dal Monolocale al Pentalocale, una soluzione per ognuno.
Per ciascuno un sogno che diventa realtà: famiglie, single, giovani coppie.
Palazzo Libeccio ha per tutti la scelta che mancava.
L’attenzione dedicata alla scelta dei migliori materiali, unita ad ambienti luminosi e un accurato studio degli spazi interni, consentiranno di avere un elevato comfort abitativo, per ogni tipologia. La casa è un libro di storie che si intrecciano. Storie in cui cambia la scenografia e restano costanti i protagonisti. Le soluzioni più importanti di una casa sono spesso quelle più nascoste, ma che modificano radicalmente uno spazio: un letto che diventa divano o viceversa, un tavolo che si allunga e regala un posto in più, un tappeto che si trasforma in un campo di giochi per la felicità dei più piccoli.
Gli ampi terrazzi sono parte integrante dello spirito della casa, come a rappresentare un prolungamento delle stanze a cielo aperto.
La consapevolezza di porre in primo piano le esigenze abitative, ha permesso di ottimizzare il risparmio energetico grazie ad un impianto geotermico di ultima generazione e creare un’abitazione che non perde mai di vista il benessere della persona. Le residenze di Palazzo Libeccio sono dotate di: riscaldamento e raffrescamento a pavimento, palestra ed attico con possibilità di piscina privata, per il massimo comfort e benessere abitativo.
Compila il form e richiedi tutte le informazioni che desideri.
Verrai ricontattato da un responsabile vendite dedicato, per ricevere tutte le informazioni richieste.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.